Gowild compare a New York con una strategia di sviluppo IP+ “Pan Entertainment”

NY, 20 giugno, 2016 /PRNewswire/ — Oggi, il nuovo prodotto di Gowild: Gongzi Xiaobai |Childhood, ha ottenuto uno spazio pubblicitario a Timessquare, Ny, divenendo un altro marchio cinese che attira parecchia attenzione in tutto il mondo.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20160615/379473

Nel frattempo, Gongzi Xiaobai|Youth è apparso in Croatia, insieme all’attore taiwanese Dalu Wang, in occasione di Settimana della Moda Milano, guadagnandosi l’attenzione diffusa dei media d’oltremare.

Gongzi Xiaobai|Youth è un marchio di robotica intelligente e portatile, che si prefigge di portare ai giovani il nuovo stile di vita moderno. È contraddistinto da colori vivaci che mettono in diversi caratteri. È disponibile inoltre un’edizione IP personalizzata con celebrity cinesi, come Dalu Wang, la Great Meimei Group e il movie in 3D Super Sun Goose. Ha gi avviato una strategia di sviluppo IP+ amusement.

Fondata nel 2013, la sede di Gowild Robotics Co., Ltd, è ubicata nel Nanshan Science Park di Shenzhen. Gowild è ancora in testa alla classifica delle aziende robotiche Cinesi per quanto riguarda le vendite online elizabeth, per di più, ha uniformà completato la fase di finanziamento A che ha attribuito un valore di circa 20 milioni di dollari US alla società.

SUPPLY Shenzhen Gowild Robotics Co., Ltd

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *